Torniamo a battere sul tema dei vantaggi di un blog aziendale, facendo un riassunto delle principali obiezioni che incontriamo quando proponiamo ai nostri clienti di aggiungerlo al loro sito.
Lo facciamo con un obiettivo chiaro: cercare di aumentare la diffusione di questo strumento tra le aziende visto che, soprattutto tra le PMI, sono ancora troppo poche quelle che lo utilizzano.
Questa volta però l'articolo non lo troverete qui, ma sul blog di WAS, una web agency di Roma che ci ha gentilmente ospitato nel suo Speaker's Corner. Per leggerlo, andate direttamente a questo link.
PS: Avete già scaricato la nostra guida con sei buone ragioni per aprire un blog? Eccola:
Altri post che ti potrebbero interessare:
Le 5 migliori idee per un blog aziendale efficace
3 errori da evitare nel blog aziendale
4 consigli per trovare contenuti per un blog aziendale
Argomenti: #madeinitaly, #blogaziendale
Possiamo aiutarti a far decollare la tua azienda perché ti mettiamo a disposizione una rete di professionisti della comunicazione esperta in contenuti digitali, traduzione e grafica, che progetterà una strategia di comunicazione su misura per la tua attività.
I consumatori sono diventati ormai quasi indifferenti ad annunci pubblicitari che interrompono i programmi, ma apprezzano sempre più le aziende che aiutano a risolvere problemi concreti. Oltre a descrivere chi siete e dove trovarvi, il sito deve diventare un punto di riferimento con informazioni utili.
Una strategia di marketing online permette di rendere visibili il sito e il marchio ad un pubblico con un interesse specifico nei vostro prodotti. Soprattutto se puntate al mercato globale: le entrate internazionali possono rapidamente superare quelle nazionali, soprattutto online.