Ciò di cui le aziende hanno bisogno è vendere, non solo ai clienti esistenti ma anche potenziando la propria base di clientela attraverso nuovi contatti. Ti spieghiamo come l'online ti può aiutare a raggiungere questo obiettivo partendo da 5 semplici strumenti.

Argomenti: #inboundmarketing, #leadgeneration


Leggi l'articolo

Qualsiasi strategia di marketing e vendite deve partire dalla conoscenza dei clienti. Uno strumento utile per definire il loro profilo è la creazione delle Buyer Personas. Ti spieghiamo come fare e quali sono i vantaggi per la tua impresa.

Argomenti: #inboundmarketing, #leadgeneration


Leggi l'articolo

Una piccola azienda italiana può generare nuove opportunità di vendita nell’era digitale? E competere con i nuovi marchi che spopolano sul web? La risposta è sì, cambiando il proprio modo di vedere i consumatori: non più come clienti, ma come utenti. Ecco come fare

Argomenti: #inboundmarketing, #leadgeneration


Leggi l'articolo

Cos’è la lead generation e quali sono gli strumenti giusti per farla funzionare, permettendo alla tua azienda di crescere? Scoprilo in questo articolo

Argomenti: #leadgeneration


Leggi l'articolo

Come e perché i dati tecnici possono aiutare la promozione delle aziende, soprattutto nel B2B? Ce lo spiegano Barbara Zen e l'infografica di Studio DZ

Argomenti: #sitoaziendale, #leadgeneration


Leggi l'articolo