logo-circolare-kekrika.png
  • Home
  • Perché kékrika
  • I nostri servizi
  • Blog
  • Chi siamo
  • Portfolio
  • Contattaci

Perché abbiamo scelto di diventare un’agenzia partner di Hubspot

Scritto da Manuel Algaba Cortés - 21 giu, 2016

Kékrika è la prima agenzia di Inbound Marketing partner di Hubspot nella provincia di Treviso.

Argomenti: #agenziawebmarketing


Leggi l'articolo

Perché ti serve un'agenzia di web marketing per il Made in Italy

Scritto da Andrea Tolu - 8 apr, 2016

Per voi il web marketing è una spesa o un investimento? Se avete risposto la seconda, vi spieghiamo quale dovrebbe essere il vostro prossimo passo.

Argomenti: #madeinitaly, #agenziawebmarketing


Leggi l'articolo

< Indietro

Il blog del Made in Italy digitale

  • Più letti
  • Recenti
  • Argomenti
Come trovare nuovi clienti online: le 5 strategie di base
Postato il 15 mag, 2018
come trovare nuovi clienti online-1
Buyer Persona: come crearle per capire i tuoi clienti?
Postato il 17 apr, 2018
come creare buyer persona
Buyer Personas: come mettere il tuo cliente ideale al centro
Postato il 10 apr, 2018
buyer persona cliente ideale al centro
Come avere successo nell’era digitale? Pensa agli utenti, non ai clienti
Postato il 19 mar, 2018
generare opportunita vendita
Come tutelare il Made in Italy e la vostra azienda
Postato il 31 ott, 2017
tutelare-il-made-in-italy.jpg

Lists by Topic

  • #madeinitaly (23)
  • #inboundmarketing (19)
  • #internazionalizzazione (18)
  • #socialmedia (17)
  • #sitoaziendale (14)
  • #leadgeneration (10)
  • #blogaziendale (8)
  • #agenziawebmarketing (7)
  • #newsletteraziendale (7)
  • #storytelling (7)
  • #arredo (5)
  • #export (4)
  • #facebook (4)
  • #industria4.0 (4)
Che cosa può fare Kèkrika per la tua attività?

Possiamo aiutarti a far decollare la tua azienda perché ti mettiamo a disposizione una rete di professionisti della comunicazione esperta in contenuti digitali, traduzione e grafica, che progetterà una strategia di comunicazione su misura per la tua attività.

Pianificazione e produzione di contenuti

I consumatori sono diventati ormai quasi indifferenti ad annunci pubblicitari che interrompono i programmi, ma apprezzano sempre più le aziende che aiutano a risolvere problemi concreti. Oltre a descrivere chi siete e dove trovarvi, il sito deve diventare un punto di riferimento con informazioni utili.

Espansione del marchio e marketing mirato

Una strategia di marketing online permette di rendere visibili il sito e il marchio ad un pubblico con un interesse specifico nei vostro prodotti. Soprattutto se puntate al mercato globale: le entrate internazionali possono rapidamente superare quelle nazionali, soprattutto online.

© Kékrika di Manuel Algaba Cortés & C. Sas | P.IVA 04659600268| | Numero REA TV - 368156 | Cap. soc. € 3.000,00 i.v. | Privacy