logo-circolare-kekrika.png
  • Home
  • Perché kékrika
  • I nostri servizi
  • Blog
  • Chi siamo
  • Portfolio
  • Contattaci

Perché abbiamo scelto di diventare un’agenzia partner di Hubspot

Scritto da Manuel Algaba Cortés - 21 giu, 2016

Kékrika è la prima agenzia di Inbound Marketing partner di Hubspot nella provincia di Treviso.

Argomenti: #agenziawebmarketing


Leggi l'articolo

Perché ti serve un'agenzia di web marketing per il Made in Italy

Scritto da Andrea Tolu - 8 apr, 2016

Per voi il web marketing è una spesa o un investimento? Se avete risposto la seconda, vi spieghiamo quale dovrebbe essere il vostro prossimo passo.

Argomenti: #madeinitaly, #agenziawebmarketing


Leggi l'articolo

< Indietro

Il blog del Made in Italy digitale

  • Più letti
  • Recenti
  • Argomenti
La promozione del Made in Italy all'estero con i social media
Postato il 10 ago, 2016
Condividere in autonomia: i vantaggi di una rete d’impresa
Postato il 20 mag, 2016
Come trovare nuovi clienti online: le 5 strategie di base
Postato il 15 mag, 2018
come trovare nuovi clienti online-1
Come creare una newsletter aziendale: 8 consigli per iniziare
Postato il 5 mag, 2017
Perché investire nel web marketing è sempre un'opportunità
Postato il 15 nov, 2016

Lists by Topic

  • #madeinitaly (23)
  • #inboundmarketing (19)
  • #internazionalizzazione (18)
  • #socialmedia (17)
  • #sitoaziendale (14)
  • #leadgeneration (10)
  • #blogaziendale (8)
  • #agenziawebmarketing (7)
  • #newsletteraziendale (7)
  • #storytelling (7)
  • #arredo (5)
  • #export (4)
  • #facebook (4)
  • #industria4.0 (4)
Che cosa può fare Kèkrika per la tua attività?

Possiamo aiutarti a far decollare la tua azienda perché ti mettiamo a disposizione una rete di professionisti della comunicazione esperta in contenuti digitali, traduzione e grafica, che progetterà una strategia di comunicazione su misura per la tua attività.

Pianificazione e produzione di contenuti

I consumatori sono diventati ormai quasi indifferenti ad annunci pubblicitari che interrompono i programmi, ma apprezzano sempre più le aziende che aiutano a risolvere problemi concreti. Oltre a descrivere chi siete e dove trovarvi, il sito deve diventare un punto di riferimento con informazioni utili.

Espansione del marchio e marketing mirato

Una strategia di marketing online permette di rendere visibili il sito e il marchio ad un pubblico con un interesse specifico nei vostro prodotti. Soprattutto se puntate al mercato globale: le entrate internazionali possono rapidamente superare quelle nazionali, soprattutto online.

© Kékrika di Manuel Algaba Cortés & C. Sas | P.IVA 04659600268| | Numero REA TV - 368156 | Cap. soc. € 3.000,00 i.v. | Privacy